Premiato lo studente del “Casimiri” Gabriele Panfili

Borsa di studio “Antonio Pieretti”

Si è svolta nella mattinata di venerdì 20 settembre presso l’aula consiliare del Comune di Gualdo Tadino la cerimonia di premiazione dello studente Gabriele Panfili, allievo del liceo scientifico brillantemente diplomatosi con la votazione di 100 e lode, che è risultato vincitore della borsa di studio “Antonio Pieretti”, patrocinata dal Rotary club di Gualdo Tadino. Nel corso della cerimonia, che ha visto la partecipazione di esponenti del Rotary, del mondo accademico e delle autorità cittadine nel tributo unanime alla memoria del compianto prof. Pieretti, il dirigente scolastico del “Casimiri”, prof. Renzo Menichetti,  ha sottolineato l’importanza delle sinergie tra scuola e territorio, essenziali al fine di promuovere nei più giovani una cultura dell’impegno sociale che sia motivo di crescita per l’intera comunità.