Aula “Lingue e comunicazione multimediale 4.0”

Luogo dinamico per favorire la collaborazione e la creatività.

Descrizione

Benvenuti nel nostro nuovissimo ambiente  presso l’IIS Casimiri di Gualdo! L’aula presenta un setting variabile e si presta ad attività per l’approfondimento delle conoscenze delle lingue straniere, per attività di debate, presentazione di progetti, lavoro di gruppo, sviluppo delle competenze comunicative, la produzione scritta e multimediale. Uno spazio innovativo progettato per favorire la collaborazione, la creatività e lo scambio di conoscenze tra studenti, insegnanti e professionisti. Qui, potrete condividere idee, lavorare in team e realizzare progetti accattivanti. Un luogo dinamico e stimolante dove il talento di ognuno trova spazio per crescere e brillare. Scoprite con noi il futuro del lavoro e dell’apprendimento collaborativo!”

L’aula è stata rinnovata e integrata con nuova strumentazione digitale grazie al progetto
BUILDING THE FUTURE
Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class

Gallery Aula “Lingue e comunicazione multimediale 4.0”