Conclusi gli esami per le certificazioni linguistiche

Certificazioni linguistiche

Dopo il corso di preparazione che è stato tenuto dalle docenti di lingua inglese nell’arco dell’anno scolastico, il primo giugno presso la sede di via Flaminia dell’Istituto “Casimiri” si sono svolti gli esami per il conseguimento delle certificazioni linguistiche Cambridge: dieci  studenti hanno sostenuto l’esame CAE (Cambridge English Advanced)- livello C1 e sette l’esame FCE (First Certificate in English)- livello B2. Il 13 giugno si sono conclusi anche gli esami per la classe 2^C del progetto Cambridge International School, relativi ai percorsi English as a Second Language e Biology, che hanno impegnato gli studenti nell’ultima parte dell’anno scolastico.

Complimenti a tutti gli studenti per i risultati raggiunti in questi percorsi di eccellenza!